in

Sanremo 2021, piccolo problema di salute per Gaia Gozzi: riuscirà a salire sul palco?

Questa sera, 5 Marzo 2021, andrà in onda su Rai 1 a partire dalle 20.40 la quarta puntata del 71° Festival di Sanremo. I 26 Big in gara torneranno ad esibirsi con le canzoni che aspirano alla vittoria. Poi verrà anche eletto il vincitore delle Nuove Proposte.  Amadeus e Fiorello saranno affiancati da due nuove co-conduttrici: Barbara Palombelli e Beatrice Venezi. Ritroveremo, al solito, anche Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic. Tra gli ospiti musicali ci saranno Mahmood e Alessandra Amoroso. Che dire? Le soprese non mancheranno così come i colpi di scena. Gaia Gozzi, in gara con il brano Cuore amaro, ha comunicato ai suoi fan di avere un piccolo problema di salute. La cantante riuscirà a salire sul palco? Ecco come sta a poche ore dalla diretta.

Sanremo 2021, Gaia Gozzi fa preoccupare i fan

Poche ore fa, Gaia Gozzi, in gara al 71° Festival di Sanremo 2021 con il brano Cuore amaro, ha comunicato ai suoi fan di avere un piccolo problema di salute. La cantante ha pubblicato una serie di storie Instagram nelle quali la si vede a letto con al suo fianco un’infermiera che le somministra una flebo. Una scena che ha messo in allarme i suoi sostenitori. Gaia si è svegliata completamente afona. Nei video delle storie Instagram Gaia ha scritto: «Sono afona ma andrà tutto bene. Stasera si canta, intanto mi riposo. Mi sto curando. Grazie per il supporto costante, queste cose capitano e stasera voglio spaccare tutto». La giovane artista riuscirà dunque a salire sul palco dell’Ariston? Oppure la regia dovrà mandare il filmato dell’esibizione precedente? Per scoprirlo non resta che seguire in diretta il Festival.

ARTICOLO | Sanremo 2021, Annalisa racconta i suoi 10 anni di carriera: «Ora sono libera dai giudizi degli altri»
ARTICOLO | Simona Ventura positiva al Covid, salta la finale di Sanremo: Amadeus quasi in lacrime

La cantante e il suo “Cuore amaro”

In gara al Festival di Sanremo 2021, Gaia ha descritto così il suo brano “Cuore amaro”: «Sono molto emozionata nel salire sul palco di Sanremo e anche tanto onorata. Il mio obiettivo è di esserci su quel palco, di sentirlo, di essere presente e di portare un po’ di serenità a casa se si può. La mia performance sicuramente farà muovere perchè credo tantissimo nel far muovere le persone con un significato dietro. Però voglio anche raccontare la mia storia che è quella di un cuore amare che è il mio. In questo momento sento che la mia musica debba essere libera e piena di influenze e non incasellata e non un’unica cosa, perchè non sono questo. Perchè sono tante cose e perchè voglio celebrare tutte le anime che ho dentro e “cuore amaro” è una di queste […]». >> Altri Gossip

Foto profilo Instagram di Gaia Gozzi (@gaiaofficial)

sondaggi politici oggi 5 marzo 2021

Sondaggio Termometro Politico: la crisi del Pd avvicina il sorpasso di Fratelli d’Italia

Emilia-Romagna “rosso Covid”: oggi oltre 3mila nuovi casi, tutti i dati