in

Sparatoria a Trieste otto feriti, si indaga per ricostruire quanto accaduto

Paura in pieno centro a Trieste: nella mattina di oggi, 4 Settembre 2021, intorno alle 8, c’è stata una sparatoria all’esterno di un locale di via Carducci all’angolo con la via San Francesco. Dalle prime informazioni si sarebbe trattato di una maxi rissa con spranghe, violenze e anche alcuni colpi di pistola. L’area è stata chiusa da parte delle Forze dell’Ordine, intervenute immediatamente sul luogo dell’evento. Al momento sul posto stanno operando Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza e i medici del 118, giunti con le ambulanze per prestare soccorso alle persone rimaste coinvolte nella sparatoria. Gli inquirenti hanno avviato le indagini per capire cosa sia successo.

treviso omicidio suicidio

Sparatoria a Trieste otto feriti: si indaga per ricostruire i fatti

Sparatoria in pieno centro a Trieste nelle prime ore del mattino di oggi 4 Settembre 2021. Il tutto si è svolto davanti a un bar in via Carducci. Le fonti, come riportato da Rai News, parlano per il momento di otto feriti, tutti uomini. Sei dei quali sarebbero stati portati all’ospedale triestino di Cattinara, di cui uno in gravi condizioni, e due in quello di Monfalcone, tutti con ferite da armi da fuoco e da spranga. Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, si tratterebbe di un “regolamento di conti” fra due gruppi rivali di stranieri, balcanici, che avevano già dato vita, il 7 luglio scorso, ad una rissa in piazza Sansovino. In quella occasione, erano rimasti ferite quattro persone.

ARTICOLO | Incidente a Padova con la moto dell’amico, 17enne muore dopo ricovero: non sembrava grave

ARTICOLO | Chieti, incidente stradale nella notte: morti quattro ragazzi e un ferito grave

accoltella medico

Forze dell’Ordine al lavoro e strada chiusa

Sarebbero otto le persone ferite nella sparatoria nel centro di Trieste di questa mattina. Dunque nella vicenda sarebbero coinvolte numerose persone. L’area è stata chiusa da parte delle Forze dell’ordine. In questo momento sul posto stanno operando Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza e il personale del 118. Come riportato dall’ANSA, le indagini sono coordinate dalla pm di turno, Chiara De Grassi. Infine, stanno alle ultime informazione, come riportato da Rai News, due dei presunti colpevoli sarebbero già stati fermati dalle Forze dell’ordine.

Foto di repertorio

Filippo contin morto

Incidente a Padova con la moto dell’amico, 17enne muore dopo ricovero: non sembrava grave

pericardite sintomi

Cos’è la pericardite, sintomi iniziali e cura: perché può venire dopo il vaccino