Wanda Nara si trova nella sua villa extra lusso di Parigi, acquista per poter rimanere vicino a suo marito Mauro Icardi, giocatore del Psg. La showgirl ha pensato bene di condividere con i suoi oltre 7 milioni di followers un momento della sua quotidianità. Wanda si è scattata un selfie dall’alto dopo un all’allenamento direttamente dal bagno di casa sua. Lo scatto su Instagram ha immediatamente catturato l’attenzione degli ammiratori, i quali lo hanno invaso di like. Non c’è nulla da fare, Wanda sa come risultare irresistibile agli occhi dei fan. Lei è la donna che tutti vorrebbero al proprio fianco.
Leggi anche –> Wanda Nara Instagram stories: il massaggio rilassante ipnotizza i fan
Wanda Nara Instagram: il selfie dall’alto è ipnotico
In questi giorni Wanda Nara si trova nella sua casa di Parigi e ha pensato bene di condividere con i suoi fan un momento della sua giornata nella città dell’amore. La showgirl si è scattata un selfie dall’alto, regalando così ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori (vai al post). Wanda nella foto indossa un completino sportivo nero, formato da un leggings e un top a bretelline. La scollatura esagerata va a risaltare la sue “grazie” esplosive. Davanti a tanta femminilità, i fan hanno completamente perso l’uso della ragione. Inoltre, i sui occhi verdi che fissano l’obbiettivo sono a dir poco ipnotici. Wanda in versione acqua e sapone è indescrivibile. Nessuno dimenticherà tanto facilmente il suo ultimo scatto social.
Il rapporto con suo padre
Durante una lunga intervista al settimanale Chi, pubblicata il 19 febbraio 2020, Wanda Nara ha raccontato del difficile rapporto con suo padre. La showgirl ha dichiarato: «È una storia molto lunga. Mio padre, quando ero ancora sposata con Maxi, cercava di fare affari con lui. E anche con me, a volte. Ed era sempre in perdita, ma io facevo finta di niente, minimizzavo perché cercavo di aiutarlo. Quando poi il mio matrimonio è andato in pezzi, lui si è messo dalla parte di Maxi». Poi ha aggiunto: «[…] Papà, comunque, non lo vedo più, come si può parlare male della propria figlia? Mauro conosce tutta la storia e a volte non concepisce tanta cattiveria. Per il resto della mia famiglia, comunque, io sono un orgoglio». >> Altri Gossip
Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)