in

Alessia Marcuzzi Instagram, è lei la nuova Sirenetta di Copenaghen: fan impazziti

Pochi giorni fa attraverso il suo profilo Instagram Alessia Marcuzzi ha annunciato ai suoi fan che dalla prossima stagione televisiva non sarà più un volto noto di Mediaset. La showgirl, presentatrice di programmi come L’Isola dei Famosi e Le Iene, ha deciso di rimettersi in gioco e di cambiare. La conduttrice Tv ha bisogno di nuovi stimoli lavorati per poterli affrontare con grinta ed energia positiva. Nel frattempo la bella Marcuzzi continua a stupire i suoi followers con degli scatti a dir poco pazzeschi. Il suo ultimo post al mare ha letteralmente acceso la fantasia dei fan, i quali hanno invaso la foto di like e commenti.

Alessia Marcuzzi Instagram, è lei la nuova Sirenetta di Copenaghen

La bellissima Alessia Marcuzzi ha pensato bene di stravolgere la giornata dei suoi numerosi followers su Instagram con uno scatto a dir poco mozzafiato. In questi giorni l’ex volto noto di Mediaset si sta godendo qualche giorno di relax in Sicilia. La showgirl è stata immortalata seduta su uno scoglio con indosso solo un paio di micro mutandine. Il suo generoso décolleté resta nascosto tra le sue braccia strette al busto (vai al post). Un’immagine di una sensualità indescrivibile che ha scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. È lei la nuova Sirenetta di Copenaghen. Infine, Alessia ha commentato così il suo ultimo post: «Si, sono in mutande, ma mio marito mi ha detto “spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaaaaa”. Non dirmelo due volte».

ARTICOLO | Alessia Marcuzzi lascia Mediaset: “Mi sono guardata dentro”

ARTICOLO | Alessia Marcuzzi vittima degli haters, la showgirl racconta la sua spiacevole esperienza su Instagram

La reazione dei followers

La showgirl Alessia Marcuzzi con il suo scatto provocante sugli scogli ha fatto girare la testa a tutti i suoi ammiratori su Instagram, i quali hanno invaso la foto di complimenti. La sua innata femminilità ha regalato ottimi spunti alla loro già fervida immaginazione. Un fan le ha scritto: «Si vabbè.. ma secondo qualcuno ha guardato le mutande?!? Boonaaaaaa!!!!! E bravo tuo marito» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ed è subito Calendario Max 1998, io c’ero!» Un follower ha ammesso: «Un applauso al marito…complimenti Alessia il tempo non passa mai per te: sempre bellissima!». Infine, un fan, dopo aver osservato con attenzione il post, ha concluso scrivendo: «Sei pazzesca, hai un fisico perfetto!» >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Bonucci e Chiellini pastasciutta

Bonucci e Chiellini, sfottò agli inglesi: l’ironia esplode davanti ad un piatto di pastasciutta 

Sara Pedri scomparsa, il primario del reparto respinge le accuse e si dice vittima di una «campagna mediatica diffamatoria»