in

Alessia Marcuzzi vittima degli haters, la showgirl racconta la sua spiacevole esperienza su Instagram

Il volto noto de Le Iene show, Alessia Marcuzzi, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi che ha lasciato i suoi ammiratori completamente senza parole. La conduttrice Tv ha sperimentato il lato negativo dei social. La popolarità l’ha resa bersaglio dei famosi leoni da tastiera. Gli “haters”, così come siamo abituati a sentirli chiamare ogni giorno, sono arrivati a farle addirittura delle minacce di morte. Vivere una vita così è decisamente difficile e Alessia Marcuzzi ha deciso di raccontarsi e di spiegare come riesca ogni giorno ad andare avanti. Un’intervista a cuore aperto che ha colpito l’attenzione dei fan e dei lettori.

Alessia Marcuzzi vittima degli haters: la showgirl si racconta

Alessia Marcuzzi come ogni personaggio pubblico ama condividere con i suoi followers alcuni attimi della sua vita sia privata che pubblica. A volte però questo esporsi ha dei lati negativi. La showgirl spesso viene attaccata dagli haters e così la conduttrice ha deciso di raccontare questa sua triste esperienza alle pagine di Oggi. Alessia Marcuzzi è stata addirittura minacciata di morte: «Da anni sono vittima anche di minacce di morte, ma non ho mai deciso di parlarne enfatizzando la cosa, come hanno fatto gli altri. Non mi piace». Purtroppo per l’artista gli haters sono una costante fissa nella sua vita: «Poi su Instagram, dove ho un sacco di follower, c’è un incubo fisso: un account partito come Macelleria vegana (poi didattica) e centinaia di varianti con Macelleria, che ogni giorno mi riserva di tutto. Sono costantemente a fare denunce alla Polizia Postale. Viene chiuso e riapre con un numerino diverso alla fine. Credo sia un hater pericoloso. E se mi aspettasse sotto casa?»

ARTICOLO | Disavventura per Alessia Marcuzzi, minacciata di morte e vittima di una truffa: cosa è successo
ARTICOLO | Alessia Marcuzzi su Instagram col figlio Tommaso: «Sembra Jim Morrison…»

Alessia Marcuzzi

L’esperienza con Twitter

Alessia Marcuzzi non è vittima degli haters solo su Instagram, ma anche sul suo profilo Twitter. La showgirl, sempre alle pagine di Oggi, ha dichiarato: «Sono basita da questa storia. Bisogna stare attentissimi perché le insidie sono tante. Controllare sempre che un messaggio provenga da un account verificato col baffo blu. Purtroppo a volte è facile confondersi. Mi viene anche voglia di domandare a Twitter come fosse possibile che l’utente fake avesse il mio stesso indirizzo. C’è stata la richiesta di un migliaio di euro, lo stipendio di tante persone. Ma pensa se questo personaggio avesse dato pericolosi consigli a mio nome a qualche fan, oppure avesse dato appuntamento a qualcuno da qualche parte con intenzioni moleste…mi vengono in mente mille pensieri e sono soltanto brutti». >> Altri Gossip

Chiara Ferragni lancia una nuova moda, ciabatte e calzini bianchi: fan sconvolti

Khrystyna Novak cadavere

Pisa, trovato il cadavere di Khrystyna Novak: è omicidio