in

Benedetta Mazza Instagram, da bambina è dolcissima: «Che sorriso contagioso!»

L’ex “professoressa” del game show di Rai 1 L’Eredità, Benedetta Mazza, ha partecipato a programmi come: Pechino Express, Tale e quale show e Grande Fratello VIP. Oggi, la showgirl è attiva moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Benedetta Mazza è seguito da oltre 400 mila followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa Benedetta ha postato una sua foto da bambina davvero molto dolce. Il suo sorriso spontaneo ha completamente catturato l’attenzione dei followers, i quali si sono commossi anche davanti alle sue toccanti parole. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Benedetta Mazza

Leggi anche –> Benedetta Mazza Instagram: mega reggiseno trasparente fa ‘cedere’ le sue curve: «Che seno coseno tangente!»

Benedetta Mazza Instagram: da bambina è dolcissima

La bellissima Benedetta Mazza ha postato una sua foto da bambina davvero molto dolce. La showgirl da piccola è identica ad oggi. I suoi followers si sono poi concentrati anche sulle parole usate da Benedetta per descrivere il post: «Penso ad una casa. Ci metto il profumo del caffè che la mattina dalla cucina arriva fin sotto le coperte quando vuoi rimanere a letto per ancora cinque minuti. Penso a casa;ci metto le risate e il profumo del soffritto che cucina mia mamma. Il Tempo non esiste, rimane solo l’illusione di chi crede di possederlo. Forse gli anni non sono mai passati. Sto rivedendo la fotografia di quando dopo cena guardavamo un film tutti insieme e c’era la puntuale discussione per chi gestiva il telecomando […].

Poi Benedetta Mazza ha aggiunto: «Nel bel mezzo del mio caos, i “miei” hanno piantato quattro pilastri ben saldi. Gratitudine, Rispetto, Umanità e Ottimismo. In questo perimetro ho sempre ritrovato “casa” anche quando non ero a casa. Viaggiando si offuscano però alcuni ricordi; i più importanti. Oggi che la vita sta scegliendo per noi i modi e i tempi sento le storie di chi non è fortunato come me e mi sento grata. Oggi non sono Forrest ma sono Dorothy, che seguendo i mattoni gialli è tornata ad OZ.  […] Questo sarà per me un ricordo felice nonostante tutto. Una seconda occasione per rivivere casa con i ritmi, i suoni e i profumi di quando dovevo ancora iniziare a correre perché non capiterà più di rivivermi la mia famiglia in “formato infanzia”[…].»

View this post on Instagram

Penso ad una casa. Ci metto il profumo del caffè che la mattina dalla cucina arriva fin sotto le coperte quando vuoi rimanere a letto per ancora cinque minuti.Penso a casa;ci metto le risate e il profumo del soffritto che cucina mia mamma.Il Tempo non esiste,rimane solo l’illusione di chi crede di possederlo.Forse gli anni non sono mai passati.Sto rivedendo la fotografia di quando dopo cena guardavamo un film tutti insieme e c’era la puntuale discussione per chi gestiva il telecomando.Il problema é che sono sempre stata facilmente addomesticabile ma troppo indipendente,così ad un punto ti metti uno zaino sulle spalle e come Forrest inizi a correre.È una questione d’istinto e di spinta.Tante volte mi sono sentita così,come se il tempo e le cose fossero solo i meridiani e i paralleli dell’ennesimo viaggio o del nuovo guaio.Come se tutto fosse un ciclo;fine ed inizio.Sempre sull’onda del cambiamento. Sono sempre stata quella delle rivoluzioni silenziose,che non ha mai paura di niente,quella che torna sempre con una novità,non del tutto comprensibile per casa.Nel bel mezzo del mio caos,i “miei”hanno piantato quattro pilastri ben saldi.Gratitudine,Rispetto,Umanità e Ottimismo.In questo perimetro ho sempre ritrovato”casa”anche quando non ero a casa.Viaggiando si offuscano però alcuni ricordi;i più importanti.Oggi che la vita sta scegliendo per noi i modi e i tempi sento le storie di chi non è fortunato come me e mi sento grata.Oggi non sono Forrest ma sono Dorothy,che seguendo i mattoni gialli è tornata ad OZ.Sorrido quando dalla mia camera sento mia mamma che dalla cucina grida:”Ragazze è prontooo,a Tavolaaaa”!Ognuno si spera capirà qualcosa dopo questa tempesta.Questo sarà per me un ricordo felice nonostante tutto.Una seconda occasione per rivivere casa con i ritmi,i suoni e i profumi di quando dovevo ancora iniziare a correre perché non capiterà più di rivivermi la mia famiglia in”formato infanzia”.Non per sembrare sempre quella del bicchiere mezzo pieno ma quando ritrovi quel paio di occhiali che avevi proprio sul naso,ti guardi allo specchio e sorridi❤️

A post shared by Benny 🌈 (@benedettamazza) on

Followers emozionati dal suo racconto

Gli ammiratori di Benedetta Mazza si sono lasciati commuovere dal suo lungo racconto. Uno di loro ha scritto: «Benny ci vuoi far piangere. Sei un tesoro di ragazza» e un altro ha aggiunto: «Che bello quello che hai scritto! Complimenti davvero!» Non c’è nulla da fare la sua espressione da bimba un po’ furbetta non è passata inosservata: «Sempre ottimista e sempre sorridente!» In molti hanno scritto: «Meravigliosa Benny» e ancora: «Bella fuori e bella dentro!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Ma che bella cucciolotta!»

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, curve esplosive nel micro bikini bianco: «Incantevole!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Benedetta Mazza (@benedettamazza)

ludovica pagani

Ludovica Pagani Instagram, vestito voluminoso con una scollatura inimitabile: «Sei l’uovo di Pasqua che tutti vogliono»

Lorenzo Greco

Lorenzo Greco, chi è il figlio di Alessandro (Greco) e Beatrice Bocci che fa impazzire il pubblico femminile