in

Bianca Atzei strabismo di Venere: occhi che ipnotizzano e fisico al top in body sgambato

Bianca Atzei strabismo di Venere: su Instagram un primo piano dei suoi occhi verdi e la sua simpatica ammissione: “Sempre stata un po’ strabica 🌷”. Una piccola ed impercettibile imperfezione che la rende oltremodo bella e sensuale.

Bianca Atzei scopre il suo fisico al top: silhouette perfetta!

La cantante 33enne è un fiume in piena. Il risveglio della primavera e l’arrivo dell’estate, coinciso con la fine del lockdown da Covid-19, hanno fanno esplodere anche la sua incredibile bellezza. Voglia di sole e mare, colori e tanta energia. Questo emana dalle foto di sé che la cantante ha di recente condiviso sui social.

Bianca Atzei strabismo di Venere: occhi che ipnotizzano e stacco di coscia da urlo

Sensibile e romantica, la bella Bianca ama condividere diversi momenti delle sue giornate con i followers. Anche l’acconciatura scelta può fare da spunto a un post. Come questo: “Capelli lisci e mood malinconico e di speranza. Scatti di qualche giorno fa. Vi abbraccio sempre”. E che dire della foto in cui è ritratta in un momento di pausa dal lavoro sorridente e seduta dietro la macchina da presa. Indossa un body azzurro molto sgambato, e il primo piano sul suo stacco di coscia serve a ricordare che Bianca non è solo simpatica, brava cantante e professionista, ma anche una donna molto, molto bella. E c’è chi, sotto la foto, commenta: “Dire bella è veramente poco, mi ha stupito molto il tuo essere umile e disponibile…. Sei stupenda”. Potrebbe interessarti anche —> Benedetta Mazza Instagram: abbondante décolleté in mostra, è lei la ‘curvy model’ più ammirata

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Bianca Atzei)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Benedetta Mazza Instagram: abbondante décolleté in mostra, è lei la ‘curvy model’ più ammirata

Coronavirus, i numeri di oggi: 338 nuovi casi, il 72% in Lombardia