in

Carolina Stramare Instagram, décolleté strizzato nel costume a fascia: «Paradisiaca!»

Miss Italia 2019, Carolina Stramare, ha deciso di migliorare la giornata dei suoi oltre 172 mila followers con un nuovo scatto su Instagram. La ragazza ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Le sue curve da urlo ogni volta scatenano la fervida immaginazione dei fan. Poche ore fa il suo scatto in bikini ha letteralmente fatto impazzire tutti quanti. In versione Baywatch Carolina non è passata minimamente inosservata e il suo post è stato immediatamente invaso di like e commenti. Per la bella Miss i complimenti ogni volta sono infiniti. È praticamente impossibile ignorare la sua innata femminilità.

Leggi anche –> Carolina Stramare ardita su Instagram, accavallamento rovente senza gonna: «A “gamba tesa” entri così?»

 

Carolina Stramare

Carolina Stramare Instagram: décolleté strizzato nel costume a fascia

Per tutti i followers di Carolina Stramare su Instagram si prospetta un’estate 2020 decisamente “bollente”. Le foto estive della bella Miss Italia causeranno numerosi capogiri. Poche ore fa ha postato una sua foto in riva al mare decisamente sensuale. Nello scatto Carolina indossa un micro bikini rosso fuoco in stile Baywatch. Il reggiseno a fascia riesce a contenere con molta il suo florido décolleté, regalando così un’immagine indimenticabile ai suoi ammiratori. Anche il suo stacco di coscia non è passato inosservato. Le sue gambe sono infinite. Infine, anche la sua espressione pensierosa mentre ascolta la musica da un paio di cuffiette non è passata inosservata. Lo sguardo rivolto all’orizzonte conferisce all’immagine un’aria incredibilmente romantica.

Carolina Stramare Instagram

Miss Italia fa strage di cuori

La bellissima Carolina Stramare con le sue curve mozzafiato strizzate nel micro bikini rosso fuoco ha acceso la fervida immaginazione dei suoi followers e così uno di loro ha commentato: «Davanti ad una bagnina sexy come te io avrei finto di annegare». Un fan, perdutamente innamorato di lei, le ha scritto: «Che Miss super italiana DOC». Un ammiratore ha commentato: «Sempre più perfetta» e un altro ha immediatamente aggiunto: «La nuova bagnina di Baywatch!» Infine, un fan monello ha commentato: «Ti prego basta, troppa bellezza, mi costringi poi a segnalarti». Non c’è nulla da fare, Carolina è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Carolina Stramare (@carolinastramare_)

Irene Capuano

Irene Capuano senza veli coperta solo da fiorellini: «Ma scherziamo? Che spettacolo»

Locatelli

Coronavirus focolai, Locatelli: «Non rimettiamoci nelle condizioni di un nuovo lockdown»