in

Champions League, la Juventus in campo senza Chiesa e Bernardeschi: i 20 convocati

Domani sera, 14 settembre 2021, alle ore 21.00 la Juventus di Massimiliano Allegri torna in campo per la prima giornata della fase a gironi della Champions League. Cosa si inventerà il mister per cercare di rimediare alla situazione disastrosa che la squadra sta vivendo in campionato, dove ha accumulato un solo punto in tre giornate? Rispondere con certezza a questa domanda è davvero difficile, ma le ipotesi non mancano. Sicuramente, Massimiliano Allegri punterà il tutto per tutto sullo schieramento in campo dei sudamericani, i quali erano fuori rosa per la partita con il Napoli perchè impegnati con le proprie Nazionali. A quanto pare, invece, resteranno a casa sia Chiesa che Bernardeschi.

Champions League Juventus

Champions League, la Juventus in campo senza Chiesa e Bernardeschi

Massimiliano Allegri deve compiere un miracolo, o almeno è quello che si aspettano a breve i tifosi bianconeri, e portare di nuovo la Juventus a vincere. Questa volta non si tratta di una partita di Serie A, ma della prima partita della fase a gironi della Champions League. Il mister purtroppo non avrà a disposizione Federico Chiesa, il quale è spesso l’uomo partita della Nazionale italiana. Stamattina, come riportato da La Gazzetta dello Sport, durante la rifinitura alla Continassa, Chiesa aveva lavorato a parte, chiaro indizio che ancora il suo recupero non era completo. Le sue condizioni, e la prospettiva del big match col Milan di domenica, hanno indotto il tecnico a rinunciare alla sua convocazione. Stessa sorte per l’altro Federico, ovvero Bernardeschi, il quale, dopo il match deludente contro il Napoli, ha iniziato ad accusare dei problemi ad un ginocchio. Vediamo insieme, allora, chi sono i 20 convocato dal Mister Allegri.

ARTICOLO | Malmö-Juventus, dove vederla e le probabili formazioni: tutto sul match di Champions League

ARTICOLO | Champions League 2021, calendario prima giornata della fase a gironi: tutti i match in programma

I convocati contro il Malmö

Il mister della Juventus Massimiliano Allegri per la partita di Champions League di domani, 14 Settembre 2021, contro il Malmö dovrà rinunciare sia a Chiesa che a Bernardeschi. Stando alle ultime notizie, prima della conferenza stampa ufficiale, come riportato da La Gazzetta dello Sport, i  venti convocati per il primo match della fase a gironi di Champions League saranno: Szczesny, Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Rugani, Ramsey, Mckennie, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski, Morata, Dybala e Kean.

bollette energia elettrica

Cingolani: «Bolletta elettrica in aumento del 40%», i motivi del rincaro

autostrada a 1

Parma, incidente in autostrada A1: operaio morto investito da un tir