in

Chi è Francesca Policastro, vita privata e carriera: tutto sulla “Fitness” di Avanti un altro

Molti telespettatori ogni giorno si chiedono chi sia la “Fitness” di Avanti un altro? La risposta a questa domanda è molto semplice, infatti si tratta di Francesca Policastro. La showgirl con il suo fisico scolpito e con tutte le curve al punto giusto lascia completamente senza fiato sia i concorrenti che il pubblico del noto game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In attesa di vederla sul piccolo schermo, scopriamo insieme alcune curiosità sia sulla sua vita privata che pubblica. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Francesca Policastro

Chi è Francesca Policastro? La sua carriera nello sport

Francesca Policastro è nata a Roma nel 1992 e ha 29 anni. Nel 2010 ha dato il via alla sua carriera come personal trainer. Dopo quattro anni è diventata fitness model e istruttrice di pole dance, oltre che esperta in comunicazione dello sport. Poi nel 2016 ha partecipato all’Italian Pole Sport Championship, conquistando la finale. In seguito è arrivata terza ai Regionali dell’European Pole Sport Championship. L’anno seguente, come pole dancer, Francesca ha accompagnato il noto cantante Fabrizio Moro in tour. Nel 2021 Francesca è diventata nota al grande pubblico della televisione italiana grazie al suo ruolo di “donna fitness” nel salottino di Avanti un altro!, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti su Canale 5. La ragazza è molto attiva anche sui social. Il suo profilo Instagram (@francesca_policastro) conta oltre 42,3 mila followers.

ARTICOLO | Casting Avanti un altro 2021, tutte le informazioni per diventare un concorrente
ARTICOLO | “Avanti un altro”, il quiz di Bonolis compie 10 anni: cast e personaggi

L’affetto dei fan

La Fitness di Avanti un altro, Francesca Policastro, ha letteralmente conquistato il cuore dei suoi ammiratori, i quali ogni giorno invadono il suo profilo Instagram con numerosi complimenti. Basta leggere sotto uno dei suoi tantissimi post sportivi per trovare commenti del genere: «Una dea ellenica! Meravigliosa!», «Dalle gambe fino al volto, il tuo corpo esprime un’armonia delle forme piacevolissima alla vista», «Sei una fantastica donna», «Sei un vero incanto» e «Sei la Dea dello sport!» >> Altri Gossip

tazenda

Chi sono i Tazenda: tutto sul gruppo rock etnico di Nicola Nite, Gigi Camedda e Gino Marielli

figliuolo

Riaperture in Italia, il generale Figliuolo frena: «Solo dopo vaccino agli over 70»