in

Chi è Juliana Moreira, vita privata e carriera: tutto sulla nota showgirl brasiliana

Stasera, 7 Aprile 2021, su Rai 2 a partire dalle 21.20 andrà in onda una nuova puntata del nuovo spettacolo di Simona Ventura Games of Games. Tra i numerosi ospiti del programma anche la nota showgirl brasiliana Juliana Moreira. In attesa di vederla sul piccolo schermo alle prese con dei giochi super divertenti, scopriamo qualcosa in più sia sulla sua vita privata che pubblica. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Da quanto tempo vive in Italia? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco le risposte a tutte queste domande e tante altre curiosità. 

Chi è Juliana Moreira? La sua vita privata

Juliana Moreira è nata a San Paolo il 15 aprile 1982 ed è una modella e showgirl brasiliana naturalizzata italiana. Ha quasi 39 anni, è alta 174 cm e pesa circa 65 Kg. È del segno zodiacale dell’Ariete. Ha debuttato in televisione in Brasile alla fine degli anni novanta, in un programma presentato da Fabio Jr., per poi proseguire la sua carriera come indossatrice, apparendo anche in varie trasmissioni dedicate alla moda. Arrivata in Italia nel 2005, ha continuato la sua carriera di modella. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dal 2007 è sentimentalmente legata a Edoardo Stoppa, volto noto di Striscia la Notizia. La coppia ha avuto due figli: una femmina, Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011 e un maschio, Sol Gabriel, nato il 29 agosto 2016. Edoardo e Juliana sono convolati a nozze civili il 10 novembre 2017 e vivono a Milano. La showgirl ha anche un profilo Instagram (@julianamoreiraofficial) con oltre 744 mila followers.

ARTICOLO | Juliana Moreira Instagram, un buongiorno social molto interessante: «Sei fantastica!»
ARTICOLO | Juliana Moreira Instagram, la foto artistica sul divano scatena i fan: «Sei pazzesca!»

juliana moreira oggi

La sua carriera

Juliana Moreira ha esordito nella tv italiana nel 2006 su Canale 5 nella trasmissione di Antonio Ricci Cultura moderna. Dopo il successo dello show condotto da Teo Mammucari, ha partecipato anche all’edizione autunnale della trasmissione, allo spin-off in onda in prima serata Cultura Moderna Slurp e alla seconda edizione estiva. Dal dicembre 2007 è stata promossa conduttrice, insieme al Gabibbo, di tre speciali di Paperissima per poi diventare conduttrice principale di Paperissima Sprint nella stagione 2008-2009. Nel gennaio 2010 ha condotto in prima serata su Italia 1 Matricole & Meteore insieme a Nicola Savino. Sempre nello stesso anno ha partecipato come concorrente fissa a Fenomenal, show di Teo Mammucari in onda su Italia 1. Nel maggio 2012 ha partecipato a Colorado – ‘Sto classico su Italia 1. Nell’autunno 2013 è tornata alla conduzione di Paperissima Sprint insieme al Gabibbo. Infine, nel 2015 è stata una concorrente del programma Si può fare! con la conduzione di Carlo Conti su Rai 1. >> Altri Gossip

Noemi dimagrita

Noemi si racconta a “Le Iene”, dal fidanzato al dimagrimento: “Ho subito bullismo per il mio peso”

Simona Ventura

Simona Ventura gaffe clamorosa a “I soliti ignoti”, Amadeus in imbarazzo: «Io non potrei…»