in

Federico Bernardeschi matrimonio, il calciatore pronto a sposarsi in estate? L’indiscrezione

L’Italia di Roberto Mancini è inserita nel girone A di Euro 2020 insieme a Turchia, Svizzera e Galles. La Nazionale Azzurra giocherà la sua prima partita venerdì 11 Giugno 2021 contro la Turchia. Tra i 26 convocati dal Ct Mancini c’è anche il calciatore della Juventus Federico Bernardeschi. Con il suo estro e la sua capacità di movimento in campo il giocatore potrebbe fare la differenza negli eventuali momenti di difficoltà della squadra. In attesa di vederlo in azione sul campo, scopriamo qualcosa in più su di lui. Stando agli ultimi rumors sullo juventino, Federico Bernardeschi sembrerebbe pronto al matrimonio e dovrebbe pronunciare il fatidico “Sì” in piena estate. Ecco tutti i dettagli sulla sua storia amorosa.

Federico Bernardeschi matrimonio

Federico Bernardeschi matrimonio: il calciatore pronto al “Sì” con Veronica?

Stando agli ultimi rumors sul calciatore juventino, Federico Bernardeschi dovrebbe convolare a nozze assieme alla sua compagna, Veronica Ciardi, il prossimo luglio presso il Duomo di Sant’Andrea a Carrara in Toscana. Per festeggiare il matrimonio dell’attaccante della Nazionale e dell’ex concorrente del Grande fratello 10 sono attesi tantissimi ospiti tra parenti, amici e colleghi. Sulla data precisa ancora non si sa nulla, ma in ogni caso sarà dopo l’11 luglio 2021, ovvero dopo la finale degli Europei. Poi come riportato da La Nazione, i novelli sposi si sposteranno a Marina per il ricevimento in un luogo che per entrambi ha un valore davvero speciale: il bagno Principe della Fossa Maestra. La coppia, nel frattempo, ha messo già su famiglia: nel 2019 è nata la piccola Deva.

ARTICOLO | Federico Bernardeschi Instagram, il messaggio ai fan: l’uomo oltre il campione
ARTICOLO | Federico Bernardeschi Instagram: il video che ha fatto impazzire le sue fan

Chi è la compagna del noto giocatore?

Veronica Ciardi è la compagna del noto giocatore bianconero Federico Bernardeschi. La ragazza è un volto conosciuto del mondo dello spettacolo. Veronica, infatti, è stata una delle concorrenti del Grande Fratello 10. Romana doc, è nata il 13 luglio 1985 ed è del segno del Cancro. Ha sempre avuto una forte passioni per le luci della ribalta,  infatti nel 2002 ha partecipato anche alle selezioni provinciali per Miss Italia. Nel 2011, poi, ha iniziato ad occuparsi di una rubrica tutta sua sul settimanale Vip. Sempre nello stesso periodo ha recitato nel film Una cella in due ed è stata anche un’inviata di Pomeriggio Cinque. Infine, ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo e di godersi una vita più tranquilla al fianco del calciatore, più piccolo di lei di 9 anni. >> Altri Gossip

Foto profilo Instagram di Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) 

Vittorio Sgarbi

Sgarbi appoggia Michetti nella corsa al Campidoglio, Virginia Raggi “inabile di fare il sindaco”

Gianmarco onestini

“Supervivientes”, Gianmarco Onestini clistere in diretta: immagini imbarazzanti