in

Incidente Zandobbio, terribile scontro tra un’auto e un camion: due bambini coinvolti

Un terribile incidente stradale è avvenuto oggi 31 Maggio 2021 a Zandobbio, un comune italiano della provincia di Bergamo, in Lombardia. Un’auto si è schiantata contro un camion in via Selva. Le persone coinvolte nel sinistro sono cinque. Sul posto dell’impatto sono intervenuti immediatamente i medici del 118 e gli operatori dell’elisoccorso, i quali hanno trasportato i feriti gravi negli ospedali più vicini. Inoltre, sono giunti in via Selva anche le Forze dell’Ordine, le quali hanno dato subito il via alle indagini per capire le dinamiche di quanto accaduto tra l’auto e il camion. Al momento sono state fatte varie ipotesi, vediamo insieme una prima ricostruzione da parte degli inquirenti.

Ferentino incidente

Incidente Zandobbio, terribile scontro tra un’auto e un camion: cinque i feriti

Un terribile incidente stradale è avvenuto poco prima di mezzogiorno di oggi, lunedì 31 maggio 202, a Zandobbio. Le persone coinvolte nel sinistro sono cinque. Un’auto, sulla quale viaggiavano un uomo, una donna e due bambini di 3 anni, si è schiantata contro un camion in via Selva. Dalle prime ricostruzioni fatte ad opera delle Forze dell’Ordine, come riportato dal Corriere della Sera, all’origine dello schianto dovrebbe esserci una precedenza non rispettata, ma ancora è da chiarire quale dei due veicoli non abbia rispettato il segnale. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso che ha portato in ospedale in codice rosso una delle persone coinvolte nell’incidente. Anche un altro ferito grave è stato portato in codice rosso in ospedale ma con l’ambulanza. Per ora gli inquirenti continuano ad indagare per poter accertare con sicurezza le dinamiche di quanto accaduto.

ARTICOLO | Torre Annunziata, un’auto si ribalta e si schianta all’esterno di un bar: grave un 80enne
ARTICOLO | Incidente in autostrada A11, camion si ribalta: traffico in tilt, i percorsi alternativi

Giornata nera per la sicurezza stradale

Una giornata decisamente da dimenticare quella di oggi, 31 Maggio 2021, per quanto riguarda la sicurezza sulle strade. Oltre all‘incidente di Zandobbio, ne è avvenuto un altro sull’autostrada A11 Firenze-Pisa Nord tra Pistoia e Montecatini Terme, in direzione Pisa. Un camion si è ribaltato e ha perso il materiale che trasportava in carreggiata. Invece, a Torre Annunziata un’auto si è ribaltata e ha investito il gazebo fuori da un bar. Per fortuna all’esterno del locale non c’erano clienti in quel momento. >> Altre News

Foto di repertorio

report anticipazioni

Su Rai 3 stasera “Report”, tutte le anticipazioni: dal “Covid Business” al “Povero San Marco”

isola dei famosi 2021

“Isola dei famosi”, anticipazioni: svelato il meccanismo per la scelta dei finalisti