in

Karina Cascella Instagram, vestaglia sbottonata e bikini leopardato: «Che schianto!»

Karina Cascella è una famosa opinionista Tv e influencer italiana. La showgirl ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo grazie al docu-reality sui sentimenti Vero amore. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata. La Cascella, infatti, è anche un volto noto di Uomini e Donne, grazie al suo ruolo di opinionista. Inoltre ha vinto anche il reality La talpa. Su Instagram Karina Cascella ha un grandissimo seguito. Il suo profilo social conta oltre un milione di followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha postato delle foto in bikini decisamente mozzafiato. Il suo fisico perfetto con le curve al punto giusto non è passato minimamente inosservato.

Karina Cascella

Leggi anche –> Valentina Vignali Instagram, stuzzicante in lingerie: «Wow che bomba!»

Karina Cascella Instagram: vestaglia sbottonata e bikini leopardato

La bellissima Karina Cascella ha deciso di prendere un po’ di sole direttamente dal balcone di casa sua e di condividere questo momento rilassante con i suoi numeri followers. Nei due scatti pubblicati l’influencer indossa una vestaglia nera lasciata completamente sbottonata e sotto un micro bikini leopardato. Il reggiseno riesce a contenere con molta fatica il suo esplosivo décolleté, regalando così un’immagine unica agli occhi dei suoi ammiratori, i quali hanno apprezzato moltissimo anche il suo fisico statuario e le sue gambe chilometriche. Infine, la Cascella ha descritto così il suo ultimo post: «Oggi questa giornata meravigliosa mi ha ispirata. La prima o la seconda? #ditevoi Buona domenica». 

View this post on Instagram

Oggi questa giornata meravigliosa mi ha ispirata🌞 La prima o la seconda? #ditevoi❤️ Buona domenica🌸

A post shared by Karina Cascella (@karinacascella) on

Followers completamente in estasi

Karina Cascella in bikini ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti. Un fan le ha detto: «Stupenda e che gran fisico» e un altro, completamente concentrato sul “davanzale” della showgirl, ha semplicemente aggiunto: «Che te**e!» In molti le hanno fatto notare una cosa interessante: «Sei più bella senza trucco!» Un fan ha commentato: «Assolutamente e sicuramente la bionda più bella del mondo…Sei uno schianto Karina!» Infine, un fan monello ha ammesso: «Così si resta più volentieri a casa!» >>Karina Cascella Instagram in bikini, eccitante con un pappagallo tra le mani: «Niente da dire…»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Karina Cascella (@karinacascella)

Valentina Vignali Instagram, stuzzicante in lingerie: «Wow che bomba!»

Sabrina Salerno Instagram, prova costume superata a pieni voti: fianchi e seno da capogiro