in

Partita del cuore 2021, Sinisa Mihajlovic tremenda gaffe su Pierluigi Pardo: caos sui social

La Partita del Cuore 2021, serata evento condotta da Federica Panicucci, ha ottenuto solo il 9,7% di share, ottenendo così il record dell’edizione meno vista dal 1992, anno del debutto. Il numero di telespettatori raggiunto ha leggermente deluso le aspettative, ma in compenso non sono mancate le polemiche. È stata una delle edizioni più chiacchierate di sempre. Dopo il noto caso di Aurora Leone, nel corso della serata sui social non sono passate inosservate due gaffe di Sinisa Mihajlovic. Due battute ritenute di pessimo gusto dai numerosi utenti Twitter e Instagram. Scopriamo insieme che cosa ha detto di sconvolgete il noto allenatore di calcio.

Siniša Mihajlović

Partite del cuore 2021, tremenda gaffe di Sinisa Mihajlovic

Nel corso della Partita del cuore 2021, Sinisa Mihajlovic, presente alla serata in veste di allenatore dei Campioni della ricerca, dopo aver notato un errore sul tabellone dell’Allianz Stadium, ha pensato bene di segnalarlo a Giorgia Rossi dichiarando: «Segna 1 a 0 per loro ma siamo in vantaggio noi 2 a 1. Dì al ciccione di cambiare il risultato», riferendosi a Pierluigi Pardo presente in telecronaca. Poi Sinisa Mihajlovic ha anche aggiunto: «Pardo è l’unico che in tv è più magro che dal vivo. Dal vivo è più ciccione». Queste battute su Pardo e la gaffe su Moreno, definito dall’allenatore “nano”, hanno generato pareri contrastanti sui social. Una vera e propria bufera si è scatenata contro Sinisa. A quanto pare il suo modo di scherzare è stato trovato un po’ offensivo e per questo è stato rimproverato sui social dai vari utenti che stavano seguendo la partita benefica.

ARTICOLO | Chi è Siniša Mihajlović, vita privata e carriera: tutto sull’ex calciatore e allenatore
ARTICOLO | Partita del cuore 2021, Aurora Leone cacciata perché donna: la denuncia su Instagram

La vittoria dei cantanti

La Nazionale cantanti ha vinto 7 a 5 la Partita del cuore 2021. Dopo una vigilia caratterizzata dal ‘caso’ Aurora Leone, si è comunque scesi in campo. La trentesima edizione de ‘La partita del cuore’ si è giocata ieri sera, 25 Maggio 2021, presso l’Allianz Stadium di Torino. La Nazionale italiana cantanti ha sfidato i Campioni per la ricerca. La gara, per la prima volta, è andata in onda in diretta su Canale 5 con la conduzione di Federica Panicucci. >> Altri Gossip

Antonio Conte lascia l'Inter

Antonio Conte lascia l’Inter, l’addio sembra inevitabile: i nomi dei possibili sostituti

Traffico sulle autostrade, la situazione in tempo reale